Il trio maraviglia Taurino-Blasi-Massa non trova null’altro da fare per dimostrare il senso di profonda acrimonia verso di noi che analizzare il nostro apporto elettorale alla lista unitaria. Invece di fare mea culpa, come tutti i renziani dovrebbero, per aver consegnato con le loro politiche sciagurate il nostro paese in mano ai sovranisti e ai populisti, i tre si scagliano contro di noi che abbiamo dato il nostro contributo ad un inizio di rinascita del centrosinistra.
E a proposito di analisi dei flussi:
– il primo firmatario per pochi voti non è stato superato nel suo comune dalle preferenze date al nostro candidato Paolucci;
– il secondo si è totalmente defilato per evitare di contarsi ed è alla ricerca di qualcuno che lo accolga in una qualsivoglia lista per le prossime elezioni regionali;
– il terzo, noto esperto raccoglitore di preferenze (sic!!!), vive un comprensibile stato confusionale e di depressione ormai cronica dopo la fine della pacchia parlamentare per meriti certamente non suoi.
Se la bontà delle proposte politiche e/o dei risultati elettorali dipendesse solo dall’elezione, lui dovrebbe tacere a vita, non avendone mai centrata una.