Primarie centrosinistra, Abaterusso Gabriele: “Vittoria Emiliano nel Salento frutto di un grande lavoro di squadra”

| Politica

Articolo Uno Salento esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Michele Emiliano. Un successo frutto anche dell’importante contributo dato dal nostro partito e che è la naturale conseguenza di un lavoro capillare da parte di un gruppo dirigente, compresi sindaci, amministratori comunali e regionali, che non ha mai interrotto il rapporto con le persone, ma anzi lo ha rafforzato con il passare del tempo. Uomini e donne che, liste alla mano, hanno lavorato, come sempre in occasione di una competizione elettorale, senza sosta inviando messaggi, facendo telefonate e bussando porta a porta.
I dati della provincia di Lecce parlano chiaro: quella che si è celebrata ieri è stata una vera e proprio festa della democrazia con oltre 21mila votanti e una vittoria netta di Michele Emiliano tanto nei grandi quanto nei piccoli centri, a cominciare Lecce (1358 voti), Copertino (1123), Gallipoli (1050), Galatina (419), Galatone (977), Lequile (139) passando per Tricase (460), Parabita (501), Uggiano La Chiesa (241), Morciano-Barbarano (205), Lizzanello(307), Salve (336), Zollino (191), Alessano (259), Muro (73) ecc. E poi Patù dove Emiliano si è imposto con 489 preferenze. Una comunità, quella che ho l’onore di guidare, che risponde sempre “presente” nei momenti che contano. Un risultato straordinario frutto dell’impegno quotidiano e del lavoro di una squadra che si è rinnovata attingendo, però, a piene mani alla esperienza del passato. A questa squadra va il mio, il nostro, personale ringraziamento e, ne sono certo, anche quello del Presidente Emiliano.

 

Gabriele Abaterusso

vice Segretario provinciale Articolo Uno Salento

Tag: , , ,
========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========